A- A+
Roma
Stati generali M5S: il Gattopardo ha prodotto il nulla. L’affondo di De Vito

Stati generali del Movimento 5 Stelle, a lavori terminati è il momento dei bilanci. Per il presidente del Consiglio Comunale di Roma, Marcello De Vito, non hanno prodotto nulla creando solo più confusione all'interno di un Movimento sempre più allo sbando tra correnti interne e dolorosi addii.

Eloquente è l'ultimo post Facebook del numero uno dell'Aula Giulio Cesare, che si interroga sull'utilità degli stati generali ma senza arrivare ad una risposta effettiva, inviando frecciatine appuntite come spilli ai vertici del Movimento. “Fatti questi Stati generali. E quindi? - scrive De Vito –. Chi è il nuovo capo politico? Quale è la nuova organizzazione? E le nuove regole?”.

Nessuna risposta alle domande di De Vito, che infila il dito nella piaga a 5 Stelle ricordando gli ultimi addi in Europarlamento: “Abbiamo perso Ignazio Corrao, Piernicola Pedicini, Eleonora Evi e Rosa D'Amato, ma... #andratuttobene”. Il messaggio è stato lanciato. Di nuovo. Crimi, Di Maio e Di Battista avvisati.

Commenti
    Tags:
    stati generalistati generali m5smarcello de vitomovimento 5 stellem5svito crimialessandro di battistaluigi di maio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.