A- A+
Roma
Stati generali M5S: il Gattopardo ha prodotto il nulla. L’affondo di De Vito

Stati generali del Movimento 5 Stelle, a lavori terminati è il momento dei bilanci. Per il presidente del Consiglio Comunale di Roma, Marcello De Vito, non hanno prodotto nulla creando solo più confusione all'interno di un Movimento sempre più allo sbando tra correnti interne e dolorosi addii.

Eloquente è l'ultimo post Facebook del numero uno dell'Aula Giulio Cesare, che si interroga sull'utilità degli stati generali ma senza arrivare ad una risposta effettiva, inviando frecciatine appuntite come spilli ai vertici del Movimento. “Fatti questi Stati generali. E quindi? - scrive De Vito –. Chi è il nuovo capo politico? Quale è la nuova organizzazione? E le nuove regole?”.

Nessuna risposta alle domande di De Vito, che infila il dito nella piaga a 5 Stelle ricordando gli ultimi addi in Europarlamento: “Abbiamo perso Ignazio Corrao, Piernicola Pedicini, Eleonora Evi e Rosa D'Amato, ma... #andratuttobene”. Il messaggio è stato lanciato. Di nuovo. Crimi, Di Maio e Di Battista avvisati.

Commenti
    Tags:
    stati generalistati generali m5smarcello de vitomovimento 5 stellem5svito crimialessandro di battistaluigi di maio


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sgomberata l'ex Lavanderia di S. Maria della Pietà. “Zingaretti al manicomio"

    Sgomberata l'ex Lavanderia di S. Maria della Pietà. “Zingaretti al manicomio"

    i più visti
    i blog di affari
    La crescente popolarità di Gif e Meme e l'interesse delle aziende
    Dario Ciracì
    La Pandemia non frena i ritocchini, il dr. Manola: “Aumentati del 30%”
    Francesco Fredella
    Nuovo Dpcm, la Pasqua sarà perduta come il Natale con allucinanti lockdown
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.