A- A+
Roma
Stefano Bandecchi rapper: il sound che fa impazzire la rete by Radio Rock

“Noi siamo la maggioranza assoluta, non conterete più un cazzo”. Si apre così l'ultima operazione satirica di Radio Rock che posta su TikTok il video del sindaco di Terni, presidente di Alternativa Popolare e candidato alle Elezioni Europee, in versione rapper hip hop: ed è subito virale.

Scorrono le immagini delle prodezze al Consiglio Comunale della città umbra con tagli e ritagli e un sound da brivido, quasi fosse lo stesso Bandecchi a cantare come un rapper tra realismo e super car americane che si muovono a ritmo di musica.

 

 

Da vedere e sentire

“Siete invidiosi del mio successo”… E Radio Rock non perdona: “Personaggio istrionico e mai esente da critiche, in questo suo ormai famoso intervento al consiglio comunale di Terni - dove è sindaco - ci ha ricordato qualcosa. Ecco allora “Non contate un c***o” di Bandecchi MC. Il montaggio è a cura di Matteo Cillario di Radio Rock 106.6. Da vedere e magari seguire il ritmo.







Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman

Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.