A- A+
Roma
Stella di David su un muro a Roma: indaga la Digos. E' già il terzo caso

Una nuova stella di David è apparsa su un muro a Roma. Un allarme crescente che in poche ore ha già visto tre casi analoghi. Indagano i poliziotti della Digos sul terzo caso di antisemitismo avvenuto a Roma negli ultimi tre giorni.

A piazza Bologna

Nei pressi di piazza Bologna, infatti, è apparsa su un muro una stella di David e un volantino con la foto di un bambino rapito da Hamas. Al vaglio della polizia, anche in questo caso, le immagini delle videocamere della zona. La Digos di Roma indaga anche sulle quattro pietre d'inciampo oltraggiate a Trastevere. Alle prime due pietre - dedicate a Michele Ezio Spizzichino e Amedeo Spagnoletto - si sono aggiunte ieri mattina quelle dedicate ai deportati Eugenio e Giacomo Spizzichino in via Mameli. 

 

Shoah: pietre di inciampo Spizzichino oltraggiate a Roma, indaga la Digos

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.