A- A+
Roma
Sting in concerto a Roma. Da Sanremo all'Auditorium per un'unica data live

Dal Festival di Sanremo a Roma. Sting arriva in concerto nella Capitale nell'unica data del 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica.

 

 

Dopo l’esibizione in qualità di superospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, sarà ospite della stagione di grande musica estiva dell'Auditorium. L'ex Police, compositore, attore e filantropo, annuncia il ritorno nella Capitale con un tour in grande stile, lanciando insieme a Shaggy un album dal sapore reagge: "44/876". In seguito all’acclamato disco del 2016 "57th & 9th", che segna per l’artista un ritorno al pop/rock dopo oltre un decennio, Sting cambia nuovamente, anticipando con il singolo "Don't Make Me Wait" i ritmi dell'album, in uscita il prossimo 20 aprile su etichetta Interscope/Universal.

Complessivamente Sting ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, “The Last Ship”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albumauditorium parco della musicaconcertomusicaromasanremostingtour






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.