A- A+
Roma
Studia fotografia, diventa fotomodella. Curve e sensualità, "nata per l'intimo"

di Claudio Roma

Mora, occhi neri, una pelle alla quale basta un raggio di sole per prendere un colore invidiabile. Le misure non sono da record del mondo ma in quanto a bellezza e naturalezza Sarah non teme rivali.
Ventidue anni, già mamma da due anni di Riccardo, Sarah Ventresco è l'ultimo "lavoro" di Roberto Ronconi che da buon talent l'ha raggiunta in provincia di Latina, precisamente a Cisterna, è l'ha trasportata sul set romano. Quella di Sarah è una storia di ordinaria passione per la fotografia. Diplomata, iscritta all'università, ad un certo punto scopre la passione per la fotografia e frequenta un corso. Il tempo di finire e il docente le fa la "proposta oscena": passare dall'altra parte dell'obiettivo e da aspirante fotografa diventare fotomodella. Impossibile resistere alla sua bellezza, ma anche e soprattutto al fascino della macchina fotografica, in un batter d'occhio Sarah rivoluziona il suo mondo. Diventa fotomodella e inizia a posare, poi la gravidanza (Ronconi giura che se lei non lo avesse raccontato sarebbe stato impossibile cogliere i segni dell'evento sul suo corpo), quindi l'università al palo, con l'impegno a ricominciare al più presto.
Prima di Ronconi ha posato per Del Frate, Burano, Iorio, Fiori e Antonelli e siccome oltre che donna è anche mamma i "sogni sono una cosa, la realtà è un'altra". Per ora penso a Riccardo e all'università e poiché la maternità mi ha cambiata, vorrei fare l'ostetrica".
Mamma a tempo pieno, "fotomodella quando capita", Sarah è un concentrato di curve e sensualità, arricchita da un volto espressivo e da un'atmosfera di semplicità e genuinità che circonda il suo corpo. Alta 1,65, seno 83, vita 62 e fianchi 84 anche se si definisce "non sempre sicura di sé e un po' lunatica", un sogno alla fine ce l'ha. Visto che sfilare le è negato dall'altezza, aspetta la chiamata di Intimissimi per la collezione del prossimo anno: "Magari mi chiamano io sono pronta e non se ne pentiranno". Nel frattempo è tutta per Riccardo: "perché essere donne è bello, essere mamme è meraviglioso".

Tags:
fotomodellaroberto ronconisarah ventrescointimissimicisterna



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
Boschiero Cinzia
Green Pass, Italia modello del golpe globale del Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green Pass obbligatorio, alternativa allettante: benedizione o campare d'aria
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.