A- A+
Roma
Stupro a Villa Borghese, l'esame del DNA incastra il romeno Cristi Popa

Ha legato, picchiato, violentato e poi rapinato la senzatetto tedesca di 57 anni a Villa Borghese, lasciandola nuda e inerme nei pressi di viale Washington, dove è stata soccorsa da un taxista. Cristi Popa, il giovane romeno arrestato il 6 ottobre scorso per aver aggredito una prostituta sulla Salaria, sarebbe il responsabile della violenza avvenuta a settembre nel parco romano: è il DNA a dirlo.

 

Gli investigatori della IV Sezione della Mobile avevano fin da subito seguito questa pista, associando il romeno con l'aggressore della donna tedesca. La prostituta, infatti, era stata immobilizzata coi lacci delle scarpe di Popa nella stessa maniera in cui era stata bloccata l'altra vittima. Le due donne non sarebbero le uniche a essere state aggredite in questa identica maniera e altre hanno descritto un uomo che potrebbe corrispondere al profilo di Popa.
Botte, corde per immobilizzare le vittime, poi la violenza e la rapina finale. Il modus operandi dell'aggressore era sempre lo stesso. Ora le indagini della Polizia devono stabilire se è stato Popa a compiere tutti i crimini per cui è accusato.
Se risultasse colpevole, dovrebbe rispondere di rapina, lesioni, sequestro di persona e violenza sessuale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristi popaesame del dnalegateparcoprostitutarapinasenzatettostupratorestuprotaxivia salariaviale washingtonvilla borgheseviolenza






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.