A- A+
Roma
Stupro al Colle Oppio, test del dna per l’indagato romeno. “Sono innocente”

Eduard Oprea, il cittadino romeno accusato dello stupro di una turista australiana, avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 ottobre, all'interno del parco romano di Colle Oppio, sarà sottoposto a breve al test del dna.


L'indagato, che la scorsa settimana ha risposto alle domande del gip in sede di convalida del fermo, si era già detto disposto a sostenere il test, dopo essersi dichiarato estraneo alla violenza sessuale. Il presunto stupratore, difeso dall'avvocato Andrea Palmiero, è accusato di violenza sessuale e rapina. La vittima, una quarantanovenne in vacanza studio in Europa, sarà ascoltata in incidente probatorio davanti al gip. Stando a quanto emerso, l'indagato avrebbe incontrato la vittima in un locale nei pressi della stazione Termini e avrebbe poi abusato di lei a Colle Oppio.

 

Tags:
stuprocolle oppioviolenzaaustralianaromenotestdna







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.