A- A+
Roma
Subaffittava camere a giovani prostitute. E prendeva quota degli incassi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato una cittadina colombiana di 43 anni che, in via Casilina, subaffittava per 15-20 giorni alla volta le camere dell’appartamento che aveva in uso, concedendolo ad alcune ragazze straniere che si prostituivano, pretendendo parte dei loro guadagni.
Il via vai di uomini registrato a tutte le ore del giorno e della notte ha fatto insospettire un condomino che, vista la situazione, ha chiesto aiuto ai Carabinieri.
Dopo vari appostamenti, i militari hanno fatto scattare il controllo, a seguito del quale hanno appurato la veridicità della segnalazione: nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati 2 telefoni cellulari che la 43enne utilizzava per gestire personalmente gli appuntamenti delle ragazze e per pubblicizzare la loro attività su vari siti internet specializzati in incontri “particolari”.
La donna, accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.

Tags:
prostitute







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.