A- A+
Roma
Suicida sotto il treno per droga. Prima di morire sms a spacciatori

Dai messaggini spediti prima di lanciarsi sui binari della stazione di Lanuvio, la Polfer ricostruisce la rete di spacciatori che lo aveva incastrato per debiti. I fatti risalgono all'aprile 2013
Dalle prime ore della mattinata odierna è in corso una operazione condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, finalizzata all’esecuzione di diverse ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di  cittadini italiani responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.
Scrive la Polfer: "Sono in corso, altresì, diverse perquisizioni con l’ausilio di unità cinofile antidroga della Polizia di Stato.
L'attività è nata a seguito del suicidio nell'aprile 2013 di un giovane travolto da un treno nella stazione FS di Lanuvio; la vittima prima del tragico gesto ha lasciato un sms di denuncia nei confronti dei propri spacciatori. Ne è conseguita un'attività di intercettazione che ha portato alle odierne esecuzioni".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogaferrovielanuviopolfersmsspacciosucidio






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.