A- A+
Roma
Suicidegirl: tre giorni per entrare nell'olimpo della bellezza durk punk

Modelle sull'orlo del suicidio, meglio sucide girl. E la passione per la fotografia hard arriva anche a Roma dove nella prima settimana di dicembre si terrà un corso davvero unico e singolare: “Come diventare suicidegirl in 3 giorni”.

L'annuncio corre su Fb nel gruppo specializzato “modelsharing – workshop a Roma e non solo”, dove è comparso l'annuncio di Sick Drew, una suicide della prima ora che ha organizzato un insolito appuntamento: “wanna be a suicidegirl”: “Ciao a tutti il 3-5 e 5 dicembre sto organizzando a Roma tre giornate per scattare le ragazze interessate a diventare suicidegirl”.

E poi le info per creare le foto giuste e chiedere al sito internazionale l'iscrizione e aumentare la popolazione delle 2629 ragazze durk-punk sparse nel mondo. Attenzione, il regolamento è chiaro: suicidegirl accetta una sola ragazza al giorno tra le oltre mille richieste corredate da book fotografici che giungono ogni settimana. In premio non c'è solo l'iscrizione ma l'appartenenza a un club dove i fotografi del pianeta pescano a piene mani. E pagano per fotografare tatuaggi e piercing sparsi n tutto il corpo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
durkfotografiamodellepunksuicidesuicide girl






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.