A- A+
Roma
Suicidio in metro A: la linea ferma tra Ottaviano e Battistini per tre ore

Un uomo si è suicidato gettandosi sui binari della metro A alla stazione di Cipro. Per fare tutti gli accertamenti del caso è stato necessario interrompere la circolazione dei treni nella tratta tra Ottaviano e Battistini, mettendo in strada i bus sostitutivi.

Secondo le prime ricostruzione l'uomo, un 71enne, si sarebbe volontariamente gettato sui binari intorno alle 6,30 del mattino, proprio mentre un treno stava entrando in stazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. I sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma inutilmente. L'uomo è deceduto poco dopo le 9. Intorno alle 9,30, una volta terminati gli accertamenti della Polizia Giudiziaria, il servizio è tornato normale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
battistinifermalineametro aoreottavianosuicidiotre






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.