A- A+
Roma
Sulle storie di Fb pubblica le foto nuda dell'ex. Fidanzato “pazzo” arrestato

Vessazioni, violenze sino alla vendetta una volta che la ragazza lo ha lasciato: pubblica nelle storie di Fb le sue foto nuda. Protagonista della follia d'amore un 23enne lasciato dalla convivente di 22 che si è rifugiata a casa dai genitori.

Il mese di dicembre scorso, aveva trovato il coraggio di mettere la parola fine alla relazione sentimentale con il suo convivente e di denunciare ai Carabinieri della Stazione Roma Macao le numerose aggressioni, sia verbali che fisiche, che quotidianamente subiva. Così la vittima, una 22enne romana, è riuscita a scappare dalle grinfie dell’ex violento e tornare a vivere a casa dai suoi genitori nel centro di Roma. 

L’uomo, un 23enne di Cerveteri, dopo le numerose denunce presentate dalla ex, è stato prima sottoposto ad un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna che lui ha ignorato, violandolo, sin da subito. Infatti in più occasioni dopo essersi presentato sotto lo stabile dove la 21enne si era trasferita, i Carabinieri della Stazione Macao, prontamente allertati dalla vittima, hanno chiesto e ottenuto un’ordinanza di aggravamento con obbligo di dimora nel comune di Cerveteri, fino ad arrivare agli arresti domiciliari, viste le continue trasgressioni da parte dell’uomo.

La scorsa mattina, la donna dopo essere venuta a conoscenza che, il suo ex convivente aveva pubblicato sul profilo di un noto social network, alcune foto all’interno di storie, contenuti che restano visibili on-line per 24 ore, che la ritraevano nuda e altre con immagini di una pistola riportanti messaggi di minacce nei suoi confronti, è tornata dai Carabinieri a sporgere l’ennesima denuncia. 

I militari, con l’ausilio dei colleghi della Stazione Campo di Mare, hanno fatto scattare una perquisizione a casa dell’uomo a Cerveteri, che ha permesso di rinvenire e sequestrare, una riproduzione di una pistola Beretta, modello 92, usata per minacciare la donna, numerose foto e video ritraenti la vittima nuda, salvate sullo smartphone in uso allo stalker e una sciabola con punta acuminata, illegalmente detenuta.

Per questo motivo, il 23enne è stato denunciato per i reati di detenzione illegale di armi, atti persecutori e trattamento illecito di dati personali. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armiatti persecutoridetenzione armiex fidanzatoex nudafacebookfoto nudapersecuzionesocialstories






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.