A- A+
Roma
Super performer, illusioni e sketch: i prestigiatori di Magic sbarcano a Roma

La super magia arriva a Roma, tornano gli illusionisti di “Magic”. Show sul palco dell'Auditorium, tra performer mondiali e sketch esilaranti.

 

I più grandi illusionisti del mondo si danno appuntamento a Roma, in scena dal 6 maggio, all'Auditorium della Conciliazione, il più prestigioso gran galà dell'illusionismo: Magic. Lo show che, per il quarto anno consecutivo, porterà da Los Angeles, dall’Argentina e persino dalla Cina i migliori artisti del mondo. Lo spettacolo, ideato e prodotto dalla WonderArt Entertainment, alternerà atmosfere e suggestioni affiancando prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative. Passando con naturalezza dalle classiche, intramontabili formule dell’intrattenimento magico alle più innovative frontiere digitali. A fare da filo conduttore saranno due presentatori d’eccezione, gli Stanlio ed Ollio italiani: Luca Regina e Tino Fimiani, in arte i Luchettino, che con i loro sketch guideranno gli spettatori in un viaggio sorprendente lungo tutte le specialità magiche.
 
Guest star della serata sarà “The First Lady of Magic”: Juliana Chen, prima donna a vincere il campionato mondiale dell’arte magica. Maestra della manipolazione e del travestimento, che con le sue maschere e i suoi mantelli porterà sul palco la misteriosa magia della Cina. In pochi minuti  si volerà dall’Asia all'Argentina grazie all’inconfondibile numero del baro e della fioraia, ideato dalla coloratissima coppia formata da Brando e Silvana, prestigiatori, attori e giocolieri dalla verve irresistibile.
 
Imponente e scenografica la performance di Ottavio Belli, maestro di manipolazione e grandi illusioni che col suo “Magic Show” ha fatto il giro del mondo. Nessun trucco, ma solo un’incredibile abilità e tanta, tanta poesia nelle mani di Oscar Strizzi, che col suo straordinario numero di ombre cinesi farà sognare i più piccoli coi suoi sketch di animali e materializzerà davanti ai loro occhi personaggicome Louis Armstrong, Arnold Schwarzeneggher, Batman, Elvis Presley e Freddie Mercury. A chiudere un cast stellare il performer italiano più conosciuto e ricercato dallo show biz mondiale: Laserman, il “supererore della luce”, che coi suoi laser 3D e una manipolazione mozzafiato, riesce a creare incredibili effetti ottici inscenando una vera e propria danza di luce.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auditorium conciliazioneillusionimagiperformerprestigiatoreroma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.