A- A+
Roma
Tapiro d'oro gigante in via del Corso: Striscia la Notizia insegue Minniti

È da due giorni che il Tapiro d'oro gigante di Striscia la Notizia va a spesso per la Capitale, a bordo di un camion.

 

Martedì Valerio Staffelli aveva provato a consegnarlo al ministro dell'Interno Marco Minniti, parcheggiando il mega-animale dorato davanti all'ingresso del Viminale. Mercoledì, il tapiro è tornato a Roma e ha fatto colpo su romani e turisti in via del Corso, con decine di persone in fila per scattarsi un selfie.
La troupe di Striscia la Notizia sta cercando di incontrare Minniti per consegnargli lo scomodo riconoscimento a causa delle falle nel sistema di sicurezza contro il terrorismo di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antiterrorismomarco minnitimilanoromastriscia la notiziatapiro d'orovalerio staffellivia del corsoviminale






Europee, Roma nel caos: Catarci contro Marino: “Scambia imballi per schede”

Europee, Roma nel caos: Catarci contro Marino: “Scambia imballi per schede”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.