A- A+
Roma
Task force “turismo sicuro”: scambio di agenti sull'asse Roma-Madrid

Nasce la task force “turismo sicuro”, prende il via il maxi scambio di agenti sull'asse Roma-Madrid fino alla metà di luglio.

 

Prende il via, per il quarto anno consecutivo,  il progetto "Turismo sicuro - Comisarias Conjuntas" sul territorio italiano. Il "Pattugliamento congiunto Italia Spagna", che vedrà, fino alla metà di luglio, Agenti della Polizia di Stato e del Cuerpo Nacional de Policia in servizio per le strade di Roma e Napoli. Nello stesso periodo poliziotti italiani saranno impegnati per le strade di Madrid, unitamente ai colleghi spagnoli, proseguendo le attività già iniziate nel mese di maggio a Tenerife, che hanno portato ad un importantissimo risultato operativo, ovvero l´arresto del latitante agrigentino Angarussa Giuseppe. Le pattuglie congiunte saranno così a disposizione per compiti di prevenzione e controllo del territorio, principalmente nelle aree a maggiore concentrazione turistica, e di scambio informativo con i turisti stessi, anche per facilitare i contatti con le autorità diplomatico/consolari.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agentimadridpoliziaromatask forceturismo






Gina Lollobrigida, i cimeli all'asta: dall'orologio di Fidel Castro ai premi

Gina Lollobrigida, i cimeli all'asta: dall'orologio di Fidel Castro ai premi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.