A- A+
Roma
Tassista prende a pugni cliente a Fiumicino: revocata definitamente la licenza

"Abbiamo revocato definitivamente la licenza al tassista che aveva aggredito un cliente all’aeroporto di Fiumicino. Un gesto inaccettabile. Tolleranza zero di fronte a ogni tipo di violenza".

 

A dare l'annuncio della revoca della licenza è stato il sindaco di Roma Virginia Raggi, come di consueto, tramite i social.

L'aggressione era avvenuta il 7 dicembre scorso. Il cliente, appena atterrato da un volo proveniente da Madrid, chiese al tassista l'applicazione del tassametro per la corsa dallo scalo di Fiumicino fino in città; senza avere risposta il malcapitato passeggero fu colpito con un violento pugno in pieno volto dal tassista, pugno che gli causò la frattura del setto nasale.

Commenti
    Tags:
    tassista picchia clienteraggitaxi fiumicinotassista aggredisce clientetassista pugno clientelicenza taxiaeroporto fiumicino







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.