A- A+
Roma
Tattoo da brivido: il romano Marco Manzo nell'olimpo dei tatuatori italiani

Nell'olimpo dei tatuatori italiani, entra di diritto il romano Marco Manzo considerato il padre dello stile Ornamentale.

Amato dalle star tra le quali Asia Argento, tatua da oltre 30 anni ed è punto di riferimento per il mondo del tatuaggio anche a livello mediatico dove, grazie anche alla cattedra di insegnamento nelle scuole professionali sin dalla loro istituzione, è stato intervistato da tutti i maggiori Tg e testate giornalistiche. Esperto da decenni anche nel tribale e nel realismo in 3d, lavora a Roma nel suo Tribal Tattoo Studio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marco manzotattootatuaggitatuatori italiani






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.