A- A+
Roma
Tattoo Emotional: PFM in tour a Roma tra vecchi successi e nuove sonorità

La PFM pronta a partire con le date estive dell’Emozional Tattoo Tour che porterà la band anche nella Capitale.

Dopo il successo del tour mondiale che ha visto la Premiata Forneria Marconi calcare i più grandi palchi dal Giappone al Regno Unito, il collettivo progressive rock torna in Italia con una serie di concerti che ci accompagneranno fino ad Agosto.

Il gruppo di Franz Di Cioccio arriverà anche a Roma, con una tappa imperdibile all’Ex Dogana sabato 14 Luglio. Oltre a ripercorrere i più grandi successi del vastissimo repertorio, la PFM presenterà al pubblico anche brani tratti dall’ultimo album “Emotional Tattoos”, un progetto dalle sonorità internazionali che conferma, oggi più che mai, che la band non può essere racchiusa in vecchie e consumate etichette. “Emotional Tattoos”, pubblicato contemporaneamente in due versioni, una italiana e una inglese, trova la sua ispirazione nella visione odierna del pianeta e nel rapporto musica-sogno. Esprime una energia consapevole, capace di abbracciare l’ascoltatore, stimolando nel profondo la sua immaginazione. “Non sono solo canzoni, ma tatuaggi emotivi da sentire sulla pelle”.

Tags:
pfmromatourmusicaex doganaemotional tattooprogressive rock



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, medici e scienziati: i sacerdoti del nuovo culto della scienza medica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Dissenso verso il nuovo capitalismo terapeutico e dalle tendenze
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, la vita pubblica in mano ai medici
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.