A- A+
Roma
Tattoo erotica: i tedeschi stregati dalla fotomodella romana Allison Dubois

Una romana fa impazzire il mondo dei tatuaggi, tanto che la rivista cult del settore, il trimestrale tedesco Tattoo Erotica, dedica alla fotomodella Allison Liselotte Dubois, un lungo servizio con immagini realizzate da Luca Cassara, inserito tra le 14 Sexy Tattoo Girl dell'ultimo trimestre dell'anno.

 


Ad incantare i tedeschi che dettano legge in tutto il mondo nel settore dei tatuaggi e delle riviste dedicate, non tanto la pigmentazione che ricopre il corpo di Allison, quanto la sua capacità di esporre i colori su di un corpo sinuoso e flessibile.

“La loro richiesta mi ha lasciato stupita e allo stesso tempo raggiante – racconta la fotomodella – perché io non sono proprio una suicide girl e non ho così tanti tatuaggi come le altre ragazze immortalate dalla rivista. In compenso sono tatuata nei punti chiave come braccia e cosce, tant'è che in alcune immagini non sembra neanche che la mia pelle sia stata “trattata. E' vero che si tratta di “pezzi importanti” e che hanno richiesto molte sedute ma non mi aspettavo di essere premiata di fronte a corpi che sono vere e proprie opere d'arte”. Poi sogghigna a ammette: “Forse hanno premiato la qualità dei miei tatuaggi e il mio corpo”.

Allison, fotomodella dell'altro mondo. Bionda, alta e con un passione per i denti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allison liselottefotomodellagermanialuca cassaraluca de nardotattoo eroticatattuaggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.