A- A+
Roma
Tavolini abusivi: scattano le denunce. Ristoratori di Campo de' Fiori nei guai

Tavolini, ombrelloni e menù in mezzo alla piazza: dopo i sequestri arrivano le denunce per i ristoranti rosicchia spazio.

 

Ristoratore avvisato, mezzo salvato. Negli interventi precedenti di lotta contro l'occupazione abusiva di suolo pubblico, la Polizia era stata chiara: la prima volta vengono sequestrati tavoli, sedie e ombrelloni, ma per gli abusivi compulsivi scatta la denuncia. Quattro ristoratori sono stati trovati nuovamente in torto a Campo de' Fiori. Dopo che si erano visti sequestrare gli arredi esterni lo scorso 18 luglio, hanno pizzato nuovi tavoli negli spazi destinati al passaggio pedonale e sono stati pizzicati dalla Polizia. Non se la caveranno con una multa e il ritiro di ombrelloni e sedie, stavolta, bensì dovranno risponderne davanti alla Magistratura.
Ai 4 ristoratori recidivi, inoltre, sono stati sequestrati 24 tavoli, 46 sedie, 7 ombrelloni, 2 porta menù e 4 paratie. Cinque altre attività sono state colpite dai controlli per la prima volta e si sono viste rimuovere tavolini e fioriere, ma senza denuncia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivicampo de fioridenunceoccupazione suolo pubblicoristoratorisequestrotavolini






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.