A- A+
Roma
Taxi truffa: 100 euro Roma-Latina, Selvaggia Lucarelli implacabile denuncia

Selvaggia Lucarelli continua la sua crociata contro i tassisti. Rilancia il video de “ilpengwin” che nelle storie Instagram ha denunciato: preso a botte e costretto a pagare 100 euro per fare Roma-Latina.

L'eterna lotta tra Selvaggia Lucarelli e i tassisti che rifiutano le carte di credito e costringono i clienti malcapitati a pagare più del dovuto non si ferma. L'ultima vittima è il noto influencer delle scommesse sportive Kristian Pengwin, che su Instagram si fa chiamare “ilpengwin”. Nelle sue storie sul social ha denunciato un tassista che per portarlo da Fiumicino a Latina ha chiesto il pagamento per 137 euro, corrispondente al doppio dell'importo. Il tassametro è stato documentato nel videodell'influencer. Il conducente è arrivato anche ad alzare le mani contro il malcapitato che si è rifiutato di pagare.

La denuncia nelle storie Instagram

“Faccio la tratta Fiumicino-Latina in taxi più volte al mese per via dei miei tanti viaggi. Oggi mi è successo che una volta arrivato a destinazione il gentil tassista, pensando fossi un ragazzino da spennare, ha preteso il pagamento del doppio di quello che indicava il tassametro – ha scritto l'influencer -, minacciandomi, alzando le mani e continuando a dire che i suoi colleghi non sapevano le regole a differenza sua. Pensa che bello sputtanarsi la licenza per fottere 100 euro a me. Ora mi diverto io”. E nella storia seguente: “Purtroppo quando ti ritrovi in situazioni del genere spesso e volentieri lo shock ti blocca e non ti fa ragionare lucidamente. Trovarsi in macchina con uno che ha la tua valigia ed inizia ad avere atteggiamenti minacciosi e violenti nei tuoi confronti non è facile da gestire, sopratutto se stai già male con la febbre alta - continua “ilpengwin” pubblicando la foto del termometro a 38.2 -. Già non mi reggevo in piedi. 100 euro rubati non mi renderanno di certo più povero, ma segnalerò l'accaduto alle forze dell'ordine”.

Il rilancio ironico della Lucarelli: “Ma non erano eccezioni?”

La giornalista ha prontamente ricondiviso sulle sue storie Instagram quanto accaduto all'influencer. L'episodio è l'ennesimo di tanti che Selvaggia Lucarelli riporta nella sua crociata contro i tassisti. E scrive: “Ma quando finisce questa storia”?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilpengwinselvaggia lucarellitaxitruffa taxi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.