A- A+
Roma

Martedì  3 novembre 2015 dalle ore 19,30 al Salone Margherita di Roma, nello  storico  teatro Art Decò, tra i più importanti in Europa,  continuano le performance del nuovo format artistico e musicale “Foolish theatre”, luogo onirico dove verranno abolite le distanze spazio temporali, un ambiente dedicato al teatro, alla musica, alla danza, alle arti circensi, al gioco e alla buona cucina.
Performance musicali, artistiche, installazioni e ballet show, un cocktail bar di altissimo livello (Club Derrier), come la cena che ogni settimana ospiterà uno chef e un ristorante diverso.
Ispirato allo storico Café-Chantant del Salone Margherita dove la buona busica, il cibo, il buon bere e la danza di qualità sono sempre stati  gli ingredienti vincenti, il Foolish Theatre stravolge il concetto di teatro in senso stretto, lo spettatore non assisterà ad uno spettacolo ma entrerà in un luogo onirico, surreale nel quale diventerà parte integrante dello spettacolo stesso, lasciando da parte la sua giornata. Il dress code consigliato è metti ciò che più ti piace , stupisci te stesso.
Il palco posto, per l’occasione  al centro della sala,  non sarà l’unico luogo sul quale si svolgeranno le performance, ma tutto il teatro  si trasformerà in un palcoscenico: " qualunque gesto tu possa compiere, qualunque idea tu possa immaginare in questo posto non esiste"
Questa settimana, la selezione gastronomica dalle ore 21,00 sarà a cura del ristorante Sapore di mare in scena con un menù spettacolare! Per tutto il resto, sarà una sorpresa per noi e per voi! Dress code consigliato... ovviamente Foolish!
La direzione artistica è curata da Alberto Tordi, le coreografie da Bruno Centola e la regia da Alberto Tordi e da Giacomo Gonnella.

Martedì 3 novembre ’15  ore 19,30 cocktail bar  – cena ore 21,00

Tags:
foolish theatresalone margherita
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

i più visti
i blog di affari
Toni Ligabue. Un film sul pittore soprannominato "El Matt"
Con #MilanoMeno10… Milano non si ferma. Lanciata una petizione su Change.org
di Paolo Brambilla - Trendiest
Sinergie europee per una corretta informazione, progetti di ricerca
di Boschiero Cinzia

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.