A- A+
Roma
Termini, fermato senza biglietto ferisce un agente: arrestato 19enne nigeriano

Fermato mentre tentava di salire su Freccia Rossa, direzione Milano, ma sorpreso senza biglietto. Minacce al capo treno e botte agli agenti della Polizia Ferroviaria: arrestato un 19enne nigeriano.

 

Il giovane, vistosi scoperto, si era rifiutato di esibire il biglietto al capo treno,  continuando ad agitarsi anche all'arrivo della pattuglia. Dalla colluttazione con gli agenti, nel tentativo di contenerlo, un uomo delle forze dell'ordine ha riportato lesioni ad un ginocchio.

 

Una volta fermato, il giovane è stato accompagnato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria per accertamenti, a seguito dei quali è emerso che il giovane era già noto alle forze di polizia, in Italia senza fissa dimora ed in possesso di regolare permesso di soggiorno. Il treno è riuscito a partire in orario senza ulteriori disagi per i passeggeri, mentre  l’uomo è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed ora la sua posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    terminibigliettotrenoaggressioneagentestazioneroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.