A- A+
Roma
Termini, nello stomaco 77 ovuli di eroina: corriere della droga in manette

Corriere della droga arrestato alla stazione Termini dalla Polizia: nella borsa ovuli di eroina. Dopo ulteriori controlli, scoperte nel suo stomaco altre 77 dosi. Sequestrato in totale 1,4 kg di sostanza stupefacente.

 

Gli agenti della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, impegnati nei consueti servizi di osservazione e controllo svolti nella stazione di Roma Termini ai fini della prevenzione e repressione dei reati commessi nell’ambito ferroviario, lo sabato scorso hanno individuato ed arrestato una persona extracomunitaria che trasportava un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti che venivano sequestrate.

Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria, insospettito dall’atteggiamento tenuto da un uomo che, alla vista degli agenti, cambiava repentinamente direzione, ha deciso di fermarlo e controllarlo.

Le ragioni del comportamento dello straniero sono state subito chiarite: infatti nella borsa che portava con sé sono stati ritrovati numerosi piccoli ovuli di eroina per un peso di mezzo chilo circa.

Nel prosieguo del controllo gli operatori della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale, considerate le caratteristiche degli involucri rinvenuti ed il comportamento che la persona fermata ha continuato a mantenere hanno deciso, in accordo con la Procura della Repubblica di Roma, di far sottoporre il soggetto ad una visita presso un ospedale romano.

L’esame ha permesso di rilevare che, all’interno del proprio corpo, la persona fermata deteneva 77 involucri dello stesso tipo di quelli rinvenuti nella borsa; una volta recuperati, il cittadino straniero è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Roma. Al termine del rito direttissimo lo straniero è stato condannato ad una pena detentiva di 4 anni. La sostanza stupefacente sequestrata ammonta, complessivamente, a Kg 1,400.

Commenti
    Tags:
    drogaeroinaterminiovulicorrierestomaco







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.