A- A+
Roma
Termini, treno parte ma “dimentica” bambino a terra. Salvato dalla Polizia

Attimi di panico alla stazione Termini, dove un bambino sul passeggino è stato dimenticato a terra e separato dai propri genitori. I due stavano caricando i bagagli a bordo quando le porte del convoglio in partenza si sono chiuse, nonostante i tentativi del padre che, dall'interno, cercava di forzarle.

 

La scena è stata notata da una passeggera in attesa sul binario, ed il pianto disperato del bimbo sul passeggino ha richiamato l’attenzione degli agenti della Polizia di Stato della Polfer. Il piccolo è stato così trasportato in un luogo caldo, dove gli agenti hanno provato a calmarlo. Contattato il capo treno, la Polizia è riuscita a far fermare il treno alla stazione Tiburtina, dove il padre del piccolo è potuto scendere dal convoglio. Accompagnato nuovamente alla stazione Termini, il genitore ha potuto finalmente riabbracciare il figlio.

 

Tags:
stazione terminitrenobambinosalvatopoliziaroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.