A- A+
Roma
Terremoto a l'Aquila e Rieti, magnitudo 5.3. Stop Metro, scuole evacuate

Terremoto, metro A chiusa per verifiche tecniche e procedure di evacuazione di alcune scuole rese operative dai presidi. La terza scossa di terremoto avvertita a Roma, fa scattare le procedure di emergenza. L'ultima scossa, quella di mangitudo 5.4 registrata a L'Aquila alle 11,14 si è avverita nettamehte in tutta la città tranne che nelle zone a sud

Sospeso il servizio sull'intera tratta delle metro A B e B1 di Roma dopo le scosse di terremoto avvenute in centro Italia che si sono avvertite stamattina anche nella Capitale. Lo comunica Atac su Twitter. Sono in corso verifiche tecniche. L'Atac ha predisposto un servizio sostitutivo.

LA SEQUENZA

 

Terremoto all'Aquila e a Rieti. Secondo quanto riferito dall'Ingv, la terra ha ballato alle 10,25 nella provincia de l'Aquila con una magnitudo 5.3. Una seconda scossa è stata registrata in provincia di Rieti con magnitudo 3.2.

La scossa di terremoto è stata avertita anche a Roma, in particolare nelal zona nord e nella zona est. Paura ma nessun danno è stato segnalto sino ad ora.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ingvscossa terremototerremototerremoto rietiterremoto roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.