A- A+
Roma
Incidente sul lavoro. Cade da una impalcatura: operaio morto a Roma

Shock al Centro di Roma, dove un operaio ha avuto un incidente fatale. L’uomo stava lavorando su una impalcaturain via Boncompagni, quando è caduto da un’altezza di due metri.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La caduta è risultata infatti fatale. Sul posto gli agenti della volanti di Castro Pretorio e Trevi e i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare la morte dell’operaio. Dalle prime ricostruzioni, l'operaio, un uomo sui 45 anni, si trovava sull'impalcatura quando è caduto da due metri all'altezza del civico 71. Subito soccorso dai colleghi e poi dai sanitari. La Polizia ha avviato le indagini per capire le dinamiche dell'incidente. Intanto si attende l'esame dell'autopsia per capire se l'uomo ha avuto un malore.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    incidente lavoromorte biancaoperaio cade






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.