A- A+
Roma
Terrore a Barberini, crolla la scala mobile: Atac chiude la stazione metro

Metro A trappola mortale: torna l'incubo scale mobili, crollo a Barberini dopo l'episodio di Repubblica. Panico tra i passeggeri, Atac corre ai ripari e chiude la stazione.

 

La metropolitana di Roma torna a far tremare i pendolari. Ancora un guasto, forse un gradino "saltato", ad una scala mobile dopo lo scorso ottobre, quando alcuni tifosi russi del Cska Mosca sono stati coinvolti nel crollo della stazione Repubblica. Secondo le prime ricostruzioni l'ultimo scalino dell'impianto in direzione salita ha ceduto alzandosi, fortunatamente senza conseguenze per gli utenti presenti. Al lavoro i tecnici, ma i treni passano per la stazione senza fermarsi.


Ed ora i romani tremano al pensiero dei tempi di chiusura della stazione, con la vicina Repubblica ancora oggi chiusa dopo il crollo avvenuto 5 mesi fa. Un "fantasma", quello di Repubblica, subito scacciato dall'assessore ai trasporti Linda Meleo, che assicura: "Abbiamo appena fatto un sopralluogo alla stazione metro Barberini, dove è avvenuta una rottura di un gradino delle scale mobili. Abbiamo visitato l'impianto con Atac e Metro Roma che si occupa della manutenzione delle scale mobili, vogliamo andare a fondo in questa vicenda - dichiara - L'obiettivo è ridare il servizio ai cittadini nel piu' breve tempo possibile".

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    terrorepaurametro abarberiniscale mobilimetro repubblicaatacromapasseggeri



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
    Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.