A- A+
Roma
Terrore al Colosseo: morsi e testate ai carabinieri, arrestato 23enne

Terrore al Colosseo, nigeriano semina il panico tra i passanti. Aggrediti con morsi e testate alcuni carabinieri, allertati dalle urla del giovane.

 

Il clochard 23enne ha prima inziato ad urlare nella propria lingua, in piazza del Colosseo, poi, alla vista dei militari, li ha aggrediti con testate e morsi. A quel punto il giovane è stato bloccato e ammanettato, e successivamente portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo con le accuse di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Con i militari ha tentato di giustificarsi, dicendo che urlava per pregare.

I militari sono stati medicati presso il pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Eugenio” per lesioni guaribili in pochi giorni.

Commenti
    Tags:
    terrorepauracolosseoaggressioneturistimorsitestatefollianigerianoromacarabinieri







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.