A- A+
Roma
Thegiornalisti conquistano il Circo Massimo. Concerto record il 7 settembre

I Thegiornalisti come le icone del rock, Rolling Stones, Bruce Springsteen e moltri altri. Annunciato il concerto evento al Circo Massimo, il live, il primo di una band italiana, in programma il 7 settembre.

 

Numeri record, tournéé sold out e un concerto evento. Il gruppo romano annuncia il grande show del Circo Massimo, che arriverà a chiusura di un tour che, ad oggi, ha già venduto più di 250mila biglietti. Il concerto  sarà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con un live imperdibile, il tour che ha visto i Thegiornalisti protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani. 

Nel frattempo la band si prepara per la prossima tranche di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out. Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all’amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di “Love” (21 settembre 2018), l’album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio. Il disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino digitale). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruce springsteencirco massimoconcertodisco di platinofelicità puttanalivemusicanew yorlrolling stonesthegiornalistitour






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.