A- A+
Roma
“Ti ammazzo col cacciavite”. Stalker pedina la ex per ore, poi la aggredisce

Pedina la ex per ore, senza sosta. Poi, quando finalmente la raggiunge, la aggredisce con un cacciavite alla fermata dell'autobus di via Cassia, angolo via Gradoli, dove la povera 39enne si era fermata dopo essersi recata alla Caritas del quartiere. Le urla: “Tanto ti pesco, dove vai? Ti rompo la schiena”.

 

A sentire le grida di T.C.B. nei confronti della donna due signore che sono accorse in sua difesa, chiamando il numero unico di emergenza 112 quando hanno visto il violento uomo afferrala per il collo scaraventandola a terra.

Al loro arrivo, gli agenti del Reparto Volanti e di Ponte Milvio si sono trovati di fronte l’uomo ancora in preda all’ira e che in tutti i modi, nonostante i poliziotti si frapponessero alla vittima, provava ad aggredirla nuovamente. Ancora grida: “Tanto me la paghi, ti vengo a prendere, non finisce qui”.

Bloccato dagli agenti, T.C.B., 43enne originario della Romania, è stato arrestato per il reato di atti persecutori e lesioni. Con se aveva il cacciavite con cui voleva uccidere l'ex fidanzata, lungo 18cm, e un apribottiglie con una lama acuminata di 4 cm.

La donna è stata refertata con una prognosi di tre giorni.

Commenti
    Tags:
    stalkerpedina la exaggressionevia cassiapoliziacacciaviteviolenza exatti persecutorilesioniromeno







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.