A- A+
Roma
Tiberio Timperi condannato per diffamazione: “Non mi fa vedere mio figlio”

“Non mi fa vedere mio figlio e ostacola in nostro rapporto”. Le frasi che nel 2010 Tiberio Timperi aveva pronunciato in un'intervista contro la moglie ora gli si ritorcono contro e arrivano a boomerang.

 

Orsola Adele Gazzaniga lo ha infatti denunciato per diffamazione e ha vinto la causa. Ora il giornalista e presentatore romano dovrà pagare un'ammenda di 1500 euro e un risarcimento che sarà stabilito in seguito.
Otto anni fa, nel raccontare la sua condizione di marito separato, Timperi si era infatti definito un “padre negato” e aveva dato tutta la colpa alla sua ex moglie. Il suo caso era stato preso come esempio contro le discriminazioni subite dai padri separati: “la madre può facilmente ostacolare il rapporto padre-figlio, anche se c’è un provvedimento favorevole al papà”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diffamazionedivorziofiglioorsola adele gazzanigapadre singletiberio timperi






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.