A- A+
Roma
Tira coca, poi picchia e violenta la compagna per una notte intera

Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali aggravate un uomo di 31 anni, originario di Napoli, arrestato dalla Polizia di Stato.

Sono stati gli agenti del commissariato Appio Nuovo, diretti dalla dottoressa Pamela De Giorgi, al termine delle indagini, a richiedere al tribunale la custodia in carcere. A raccontare la vicenda, negli uffici di polizia, è stata la vittima.

La donna ha riferito agli investigatori della relazione sentimentale con l’uomo, che durava dal 2010 nonostante i due abitassero in città diverse, caratterizzata nel tempo da molti episodi di violenza fisica, da lei mai denunciati.

L’ultimo grave evento, accaduto nel dicembre scorso, l’ha però convinta a rivolgersi alle forze dell'ordine. In quella circostanza, nel corso del loro ultimo incontro a Roma, la coppia aveva soggiornato in un hotel; qui l’uomo, alterato dall’uso di droga, aveva costretto la donna a seguirlo in camera. Ai suoi primi tentativi di sottrarsi però, era stata minacciata, picchiata e costretta poi per tutta la notte a continui rapporti sessuali contro la sua volontà.
Il giorno dopo si era poi recata in ospedale dove le erano state riscontrate lesioni in più parti del corpo. I poliziotti, con le dichiarazioni della vittima e, effettuando verifiche e accertamenti, hanno fatto luce sull'intera vicenda richiedendo al tribunale la misura della custodia cautelare in carcere. Ieri l’uomo, D.M., è stato rintracciato presso la sua residenza a Napoli e condotto in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogalesioninapolipoliziastuproviolenza donneviolenza sessuale






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.