A- A+
Roma
Tivoli, via il tappo a 500 bottiglie in una notte: apre Eno Vinando

Tivoli, apre un villaggio tutto dedicato al vino e alla sua cultura.  Si chiama Eno Vinando e trasformerà la città dell'acqua nella città del vino dal 22 al 23 giugno.

Al ristorante Il Torchio dell'Hotel Cristallo Relais si sono dati appuntamento 50 produttori di altrettanti cantine che apriranno per il piacere degli appassionati più di 500 bottiglie di vino a sera. Una mega degustazione che punta al Guinness dei Primati e che ha come obiettivo quello di avvicinare i visitatori alla conoscenza del vino e delle cantine - non solo del Lazio - e che rappresentano uno dei patrimoni principali del nostro Paese.

Per questo evento unico nel suo genere è sta scelta la formula della degustazione no limits accompagnata dall'invito alla cultura del bere responsabile. Attraverso un percorso di stand gastronomici, il pubblico verrà accompagnato in un viaggio tra uve, vigneti, tecniche di produzione e imbottigliamento per far conoscere il lavoro che c'è dietro la realizzazione di un'etichetta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bottigliedegustazioneeno vinandoenologiafaihotel cristalloil torchioromativolivino






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.