A- A+
Roma
Topi morti e rifiuti a Prati: il centro di Roma nel degrado. Appello a Raggi

Carcasse di topi morti in mezzo alla strada: il quartiere Prati affonda nel degrado tra emergenza decoro e rifiuti. Esplode l'allarme in una delle zone più "in" di Roma, attraversata quotidianamente da migliaia di turisti. 

 

A lanciare un appello al sindaco Raggi è Luca Alberti, coordinatore di Forza Italia al I Municipio, che attraverso una nota ha dichiarato: “Topi morti in strada in mezzo ad un mare di rifiuti quest’oggi in via dei Gracchi, scena che purtroppo non è una novità nel quartiere Prati nell’indifferenza dell’amministrazione grillina che pensa alla spiaggia sotto il Tevere invece di risolvere l’emergenza rifiuti in città. La situazione è inaccettabile e la pazienza dei cittadini ha un limite. Chiedo alla  Sindaca Raggi di scendere da Palazzo Senatorio per un sopralluogo urgente nel I Municipio, zona di Roma, dove se non lo sapesse, è attraversata quotidianamente da migliaia di cittadini e turisti e se necessario sanzioni l’azienda preposta alla pulizia delle strade. Credo che il contratto di servizio non preveda carcasse di topo in strada. Buon Natale Virginia, se Spelacchio resiste!”.

Tags:
topirifiutidecorodegradopratiromaraggim5smunicipio iforza italia







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.