A- A+
Roma
Tor Bella Monaca, 29enne vola dal tredicesimo piano e muore

Dramma nella periferia est di Roma: una ragazza di 29anni si è lanciata dal tredicesimo piano di una palazzina morendo sul colpo. La giovane donna soffriva di problemi di droga.

Domenica 30 gennaio tragedia a Tor Bella Monaca. In tarda mattinata una ragazza di 29 anni è precipitata giù dal 13esimo piano di un palazzo in via Santa Rita da Cascia. La ragazza è volata da un finestrone condominiale atterrando nel giardino condominiale.

Nulla da fare per i sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso: la ragazza è morta sul colpo. Sul posto anche i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca e il medico legale.

Problemi di droga

Da quanto si apprende la donna soffriva di problemi di tossicodipendenza ed era salita al 13esimo piano del palazzo per consumare droga. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che abbia perso l'equilibrio in stato di alterazione. Al momento si propende per l'ipotesi di suicidio, ma è stata disposta l'autopsia.

Commenti
    Tags:
    drogaromasuicidiotor bella monacatrentenne






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.