A- A+
Roma
Tor Bella Monaca, preso tunisino con 600 dosi di cocaina e una pistola rubata

Esce da una cantina di un palazzo di Tor Bella Monaca con atteggiamento sospetto e viene fermato dai carabinieri per un controllo: era un pusher. Il 30enne cittadino tunisino beccato con addosso circa 600 dosi di cocaina, hashish e una pistola rubata risalutata rubata.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno così arrestato il tunisino, pregiudicato e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Roma per precedenti reati contro il patrimonio, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

L’uomo, nel corso di un servizio antidroga eseguito dai Carabinieri in via San Biagio Platani, nota piazza di spaccio della zona, è stato notato mentre, in atteggiamento sospetto, stava uscendo da una cantina di uno stabile. Subito fermato per un controllo, il 30enne è stato sorpreso in possesso di quasi 600 dosi di cocaina, 11 dosi di hashish e una pistola calibro 9 con relativo caricatore e munizioni, armamento in dotazione alle forze dell’ordine, risultata oggetto di furto.

L’arma e la droga sono state sequestrate mentre il cittadino tunisino è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrogadroga romapusherspaccio romator bella monacatunisino






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.