A- A+
Roma
Tor Bella Monaca, preso tunisino con 600 dosi di cocaina e una pistola rubata

Esce da una cantina di un palazzo di Tor Bella Monaca con atteggiamento sospetto e viene fermato dai carabinieri per un controllo: era un pusher. Il 30enne cittadino tunisino beccato con addosso circa 600 dosi di cocaina, hashish e una pistola rubata risalutata rubata.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno così arrestato il tunisino, pregiudicato e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Roma per precedenti reati contro il patrimonio, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

L’uomo, nel corso di un servizio antidroga eseguito dai Carabinieri in via San Biagio Platani, nota piazza di spaccio della zona, è stato notato mentre, in atteggiamento sospetto, stava uscendo da una cantina di uno stabile. Subito fermato per un controllo, il 30enne è stato sorpreso in possesso di quasi 600 dosi di cocaina, 11 dosi di hashish e una pistola calibro 9 con relativo caricatore e munizioni, armamento in dotazione alle forze dell’ordine, risultata oggetto di furto.

L’arma e la droga sono state sequestrate mentre il cittadino tunisino è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    tor bella monacadroga romadrogaspaccio romapushercocainatunisino




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    i più visti
    i blog di affari
    La bordata di Paola Ferrari alla Leotta: “Vuole dare ‘mmagine da Barbie...”
    Francesco Fredella
    Vince il sì, ma gli unici a poter brindare sono i neo-oligarchici liberisti
    FINANZIAMENTO SOCI - RINUNCIA DEI SOCI ALLA RESTITUZIONE - TASSABILITA'

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.