A- A+
Roma
Tor Bella Monaca tra eroina, cocaina, hashish e Rolex rubati: 11 arresti

Cani antidroga, Carabinieri e Polizia hanno battuto a tappeto il quartiere di Tor Bella Monaca, tra Rolex rubati e spaccio di eroina, cocaina e hashish.

 

Undici persone sono finite in arresto dopo i controlli scattati all'alba. Il maxi blitz, che ha coinvolto anche i Vigili del Fuoco, ha coinvolto 130 unità di agenti e portato alla luce un grosso giro di droga.

Passati al setaccio appartamenti, box e cantine alla ricerca di armi e droga.Il bilancio complessivo dell’attività conta 11 persone arrestate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; 6 persone denunciate per ricettazione; 4 kg di hashish; 356 g in polvere e 268 dosi già confezionate di cocaina; 80 g di eroina; 13.000 euro sequestrati; 15 orologi marca Rolex di dubbia provenienza sequestrati, per un valore di circa 200mila euro; 10 persone denunciate per furto di energia elettrica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrogaeroinahashishpusherricettazionerolexspacciotor bella monaca






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.