A- A+
Roma
Tor Vergata, la città del nuoto galleggia: mancano i soldi pure per demolirla

Per la città dello sport di Tor Vergata, iniziata nel 2007 per ospitare i Mondiali di Nuoto del 2009 e mai conclusa, al momento "non ci sono soldi né per completarla e paradossalmente neanche per smantellarla perché' costa decine di milioni di euro".

 


A sottolinearlo e' l'assessore allo Sport del Campidoglio Daniele Frongia in diretta su Facebook rispondendo a chi gli chiedeva informazioni sul futuro della struttura.

"Ci troviamo in una situazione un po' particolare, che vale la pena ricordare, è partita con Veltroni, doveva costare 60 milioni di euro e il costo è arrivato a 660 milioni di euro". Da anni, prosegue, "l'opera si è fermata". Poi conclude: "Sono già state attivate interlocuzioni tra l'assessore Berdini e l'università di Tor Vergata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berdinicittà del nuotofrongiator vergatauniversità tor vergataveltroni






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.