A- A+
Roma
Torbella, trapper star di TikTok arrestato per spaccio a via dell'Archeologia
Il trapper arrestato

Dalle canzoni che parlavano di malavita e spaccio alla vendita vera e propria in via dell'Archeologia. Così è finito in manette Amin Mohamed Hafsa, il trapper e star di TikTok che si fa chiamare sul web Hafsus21.

"Sto al portone a vendere pezzi", cantava in un suo brano e dalla musica alla realtà il passo è stato brevissimo.

Spacciava durante il blitz

I "pezzi", quelli di cocaina pronti per lo spaccio, il ragazzo li aveva con sè. Quando il pusher ha visto la polizia si è disfatto delle dosi lanciandole sotto una siepe per poi nascondersi in una macchina presa a noleggio. Il tutto durante il blitz che mercoledì 3 aprile ha visto centinaia di agenti rivoltare Torbella.

Bloccato in via dell'Archeologia

A bloccarlo in via dell'Archelogia, però, ci hanno pensato gli investigatori dei distretti di polizia del Casilino e di San Basilio, impiegati nella vasta operazione di controllo del territorio a Tor Bella Monaca. Nel cespuglio, vicino all'auto, i poliziotti hanno trovato 22 dosi di cocaina e crack. Addosso oltre mille euro. Oggi il ragazzo affronterà il processo per direttissima a piazzale Clodio. 

Le canzoni

In uno dei brani musicali postati sul social dal giovane pusher, esordisce nella canzone con le parole: "Sto sotto al portone a vendere i pezzi". Hafsus21 su TikTok vanta quasi 200mila follower con video sopra il milione di like. Canzoni che canta mimando il gesto della pistola, su auto di lusso, in strada mentre fuma o in motorino senza casco. 







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.