A- A+
Roma
Torre Maura, Giorgia Meloni affonda: “Razzismo? Fatevi un giro nel degrado”
Foto: LaPresse

"La periferia di Roma è stata abbandonata a se stessa. Torre Maura è il municipio con il reddito più basso tra quelli della Capitale, un municipio sul quale incidono circa 14 centri per l'accoglienza degli immigrati e il campo nomadi più grande di Roma e, forse, d'Italia. Chi parla di razzismo, quindi, farebbe bene a farsi un giro a Torre Maura".

Lo ha detto la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite a "Mattino 5" su Canale 5. "Torre Maura è l'esempio di come una certa politica abbia fatto finta di nulla, accumulando problemi sui problemi, degrado al degrado, perché, tanto, chi abita al centro storico non si accorge di quello che succede in periferia. A Torre Maura stanno addirittura togliendo l'unico autobus che passa e ci sono mille bambini in attesa di avere un  posto in una scuola comunale. Per cui si capisce bene perché la gente si arrabbia quando un'amministrazione comunale, di fronte a tutti questi problemi che non è in grado di risolvere, si preoccupa prima dei nomadi che dei cittadini romani. La gente non si arrabbia perché discrimina ma perché si sente discriminate", ha concluso Meloni.

Casapound risponde alla Raggi: sabato nuova prostesta anti-rom

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    torre mauragiorgia melonirazzismocampi romperiferia romaroghi tossici.



    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    i più visti
    i blog di affari
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.