A- A+
Roma
Toti alla Regione Lazio, operazione seduzione sui superstiti di Forza Italia

di Federico Bosi

Giovanni Toti si prende la Regione Lazio, scatta l'operazione seduzione: obiettivo far convergere in “Cambiamo” gli ultimi superstiti di Forza Italia, partito dove quotidianamente esponenti si danno alla fuga in cerca di nuovi lidi.

 

Da Forza Italia a Cambiamo: è questo l'obiettivo della visita in Consiglio regionale del Lazio, in via della Pisana, di Giovanni Toti. Mercoledì 18 settembre, il governatore della Liguria ha riservato la sala Mechelli dalle ore 11 per un incontro aperto a tutti, politici e stampa.

L'obiettivo principale della discesa di Toti a Roma è quello di far convergere in Cambiamo i pochi rimasti nell'ormai derelitto partito di Berlusconi. Ma non solo: Toti con l'occasione cercherà nuove alleanze alla Regione Lazio. Occhi puntati verso Lega e Fratelli d'Italia per ricostruire, anche alla Regione Lazio, il triangolo visto il 9 settembre scorso in piazza Montecitorio alla manifestazione di Fdi contro il Governo Conte bis.

Cambiamo inoltre è pronto ad accettare anche i dissidenti Pd ed M5S che, in caso di ufficializzazione di un accordo giallorosso anche in Regione Lazio, decidano di cambiare aria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cambiamocambiamo toticonsiglio regionale lazioforza italiagiovanni totiregione laziototi cambiamo






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.