A- A+
Roma
Totti assessore allo sport, Rienzi lo candida al Campidoglio

Vorrei Francesco Totti assessore allo sport in una mia giunta". A parlare è il neo candidato a sindaco di Roma e presidente del Codacons Carlo Rienzi stato ospite di Rai Radio2. "Ma a patto che smetta di sponsorizzare il gioco d’azzardo. Gli abbiamo anche scritto una lettera per proporglielo”.

"Il comune di Roma ha 13 miliardi di debiti e 65mila dipendenti, diretti o indiretti, di cui la metà non fa un tubo - ha aggiunto Rienzi - Bisogna cambiare questa situazione radicalmente, con le ruspe o quasi, altrimenti non si va da nessuna parte. Far fallire il Comune di Roma è un po’ esagerato come terminologia, ma c’è una procedura prevista dal testo unico degli enti locali che è la dichiarazione d’insolvenza del Comune. E’ una cosa che ha già fatto il Comune di Alessandria e si è ripreso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campidogliocodaconsrienzitotti






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.