A- A+
Roma
Totti contro Ilary: arriva in tribunale della guerra dei Rolex e delle borse
Ilary Blasi

Totti contro Ilary nella guerra dei Rolex e delle borse arrivata davanti ai giudici: il tribunale civile di Roma si è riservato in merito al ricorso presentato dagli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone, legali di Ilary Blasi, con cui è stato chiesto all’ex giocatore della Roma, Francesco Totti, la restituzione di scarpe e borse.

L’udienza davanti ai giudici della settima sezione è durata circa una ora alla presenza dei legali delle parti. All’eventuale fissazione di una nuova udienza il giudice potrebbe avviare una istruttoria con l’ascolto di testimoni. Totti e Blasi non erano presenti in tribunale.

I legali di Totti chiedono indietro gli orologi

Nel corso dell’udienza anche i legali di Francesco Totti - Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace - hanno presentato un'istanza al giudice. L'ex numero 10 della Roma chiede, in particolare, che Ilary Blasi gli restituisca alcuni orologi Rolex che erano custoditi in una cassetta di sicurezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borse blasifrancesco tottiilaryilary blasirolex tottitottitribunale civile roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.