A- A+
Roma
Totti e Ilary a cena coi figli in Centro a Roma. E' la fine delle fake news

Doppia smentita sulla fine del matrimonio: prima Francesco Totti, poi Ilary postano sui social smentite e video con cena di famiglia.

"Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news". Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini, e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire".

 

Così l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, in una 'storia' su Instagram ha smentito categoricamente una rottura con la moglie Ilary Blasi, un 'rumor' che si era diffuso in giornata in maniera sempre più pressante. Anche Ilary Blasi in precedenza si era affidata ai social, non per una dichiarazione ma per una semplice 'linguaccia'. Poi sulla “storia” di Ilary è apparo a tarda sera un video che la ritrae insieme al marito e ai figli: cenetta di famiglia nel centro di Roma. Fine delle fake news.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fake newsfrancesco tottiilariinstagramrottura totti ilarytotti






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.