A- A+
Roma
Totti e Spiderman fanno visita a Gualtieri, supereroi sui tetti di Roma

Ai Fori Imperiali incontro "magico" fra Spiderman, Francesco Totti e il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Questa mattina l'attore americano e l'ex capitano giallorosso si sono incontrati in Campidoglio per uno spot pubblicitario.

 

Questa mattina un inedito trio si è ritrovato ad ammirare per qualche minuto la vista sui Fori Imperiali: lo storico capitano giallorosso Francesco Totti, l'attore statunitense Tom Holland, che ha interpretato Spiderman nell'ultimo film sull'Uomo Ragno e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Gualtieri indica a Spiderman il suo ufficio

L'attore ed il calciatore si trovavano sulla terrazza di Palazzo Senatorio, circondati da un capannello di curiosi e fan, per la realizzazione di uno spot pubblicitario quando sono stati raggiunti dal sindaco. "Quello è il mio ufficio", ha spiegato Gualtieri indicando al giovane attore l'unica stanza con balcone vista Fori del Campidoglio. Holland, visibilmente colpito, ha domandato: "Davvero quello è il tuo ufficio?". Con Totti che ha aggiunto: "E' Roma". E l'attore ha sottolineato: "Mai visto nulla del genere, è incredibile". Gualtieri, che ha invitato le due star in ufficio, ha replicato: "Sono molto orgoglioso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campidogliofori imperialigualtieripdromaspidermansupereroitotti






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.