A- A+
Roma
Tragedia familiare: figlio lo salva, 84enne lo accoltella e muore d'infarto

Tragedia familiare al Tuscolano: un uomo è stato accoltellato più volte all'addome mentre tentava di bloccare il padre 84enne che, in preda a un raptus, stava tentando di suicidarsi buttandosi dal balcone. L'anziano è morto per un infarto e il figlio 56enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

 

È successo nella notte tra martedì e mercoledì, poco prima delle 3, in un palazzo in via Attio Labeone, nel quartiere Tuscolano a Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e i sanitari del 118. L'anziano, che soffriva di disturbi mentali, secondo i sanitari, sarebbe morto per arresto cardiocircolatorio provocato dal forte stress. Il 56enne colpito con un'arma da taglio all'addome è ricoverato in gravi condizioni al Vannini ma non è in pericolo di vita. Del caso di occupano gli agenti del commissariato Casilino.

Commenti
    Tags:
    tragedia familiaresuicidioinfartoaccoltellaromatuscolano







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.