A- A+
Roma
Tragedia sulla Metro A: muore un passeggero. Chiusa la stazione Ponte Lungo

Tragedia sulla Metro A: un passeggero è morto a seguito di un arresto cardiaco. Inutili i soccorsi del personale del 118 che ha tentato la rianimazione sulla banchina della stazione di Ponte Lungo, dopo i primi soccorsi avvenuti a bordi dei vagoni della metropolitana.

L'uomo è stato colto da un malore intorno alle 11:30, con Atac che ha dovuto prima rallentare la metro, poi sospendere le linea tra Manzoni ed Arco di Travertino per permettere i soccorsi del 118 a bordo del treno. Dopo i tentativi di rianimazione eseguiti dai medici, il passeggero è deceduto. La salma sarà messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

La tratta, intorno alle 12:20, è stata riattivata mentre la stazione di Ponte Lungo è rimasta chiusa.

Commenti
    Tags:
    metro auomo mortomorto metrometro romametro ponte lungoponte lungochiusa metrometro chiusa







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.