A- A+
Roma
Tram Atac vandalizzato, Raggi via social non fa sconti: “Denuncia in arrivo”

Vandalo al lavoro su tram Atac ripreso di nascosto, inchiodato da un video e ripreso via social dalla Raggi. Il sindaco M5S tramite il proprio profilo Facebook non fa sconti: "Denuncia in arrivo".

 

Pugno duro contro chi scrive su bus o abbandona rifiuti in strada, Virginia Raggi prosegue la politica della "tollerenza zero" e pubblica un nuovo video di denuncia. A finire nel mirino del sindaco un giovane, che, ripreso a bordo della linea 2, è stato pizzicato a scrivere sui muri del mezzo Atac. "Grazie alla segnalazione dell’utente, Atac si è attivata e denuncerà questo vandalo per aver danneggiato un mezzo di trasporto a servizio di tutti - annuncia la Raggi - Ringrazio chi ha fatto il video e ricordo che Atac ha siglato anche un accordo con il Ministero della Giustizia grazie al quale può impiegare i giovani sottoposti a procedimenti penali in attività di riqualificazione e ripulitura di convogli e spazi pubblici".

Insomma, il sindaco prosegue la guerra contro "incivili" e "zozzoni", inaugurando la legge del "chi sporca paga e ripulisce".  "Un’iniziativa importante per chi ha a cuore il decoro della nostra città e un bene comune come i mezzi di trasporto pubblico", conclude via social.

 

Commenti
    Tags:
    atacbus atacvandaliraggiraggi socialdenunciatrasportiroma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.