A- A+
Roma
Trans trovata morta a Tor Sapienza: il corpo a terra in mezzo alla strada

Il cadavere di una transessuale di origine brasiliane di 36 anni è stato trovato martedì alle 22 in un'area buia di piazzale Pino Pascali, zona Tor Sapienza, a Roma: il copro della trans era a terra, in mezzo alla strada.

 

A scoprire il corpo senza vita, un 43enne brasiliano che ha raccontato ai carabinieri di aver investito il 36enne, ma quando questo era già privo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Roma Tor Sapienza e la settima sezione del Nucleo Investigativo per i rilievi tecnici.

La salma è stata trasportata al Verano per l'autopsia come disposto dall'autorità Giudiziaria: questa sarà decisiva per risalire alle cause del decesso.

Commenti
    Tags:
    transtransessualetrans romator sapienzacadavere transtrans mortaautopsia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.